abbonati franzi-art
» Lifeb DanyGuadyArt Without_Loved forum »Teste Bakate ~ Nana707 ♥ {Sclero, Amicizia, Aiuto, Solitudine & Cazzeggio!} Infinity Style Forum  Betty La Fea & Ecomoda Italian Forum best of Hilary Duff Dark College GDR
L'abbonamento in questione vi garantirà +1 punto bonus per la raccolta punti (+2 punti per il pacchetto completo) e la possibilità di ottenere di più (+1 numero lottery, +10 up, +1 voto) nei contest da me organizzati. Inoltre da quest'anno potrete ricevere un premio in più oltre a quello dell'eventuale vincita o partecipazione ed avere il vostro banner esposto qui.
abbonati subito!
user lotteryLotteria per soli utenti. Si basa sull'estrazione random di 3 (o più) numeri in una scala predefinita. Ad ogni numero corrisponde un utente. L'assegnazione di tali numeri viene scelta precedentemente da ogni utente. La lotteria termina con l'estrazione quando tutti i numeri sono stati prenotati ed i premi possono essere spesi dagli utenti per tutti i forum che desiderano. forum lotteryLotteria per forum. E' la tipologia più comune, si basa sull'estrazione random di 3 (o più) numeri in una scala predefinita. Ad ogni numero corrisponde un forum. L'assegnazione di tali numeri viene scelta precedentemente da ogni forum. La lotteria termina con l'estrazione quando tutti i numeri sono stati prenotati. infinite lotteryLotteria per forum. Si basa sull'estrazione random di 3 (o più) numeri in una scala predefinita, composta questa volta da molti più numeri che in una lotteria normale. Ad ogni numero corrisponde un forum. L'assegnazione di tali numeri viene scelta precedentemente da ogni forum. La lotteria termina con l'estrazione quando tutti i numeri sono stati prenotati. collaborationPuò trattarsi di una lotteria aperta contemporaneamente su due o più forum, per utenti o forum. I numeri a disposizione possono essere prelevati in entrambi i forum. Le modalità di estrazione, vincita e assegnazione premi vengono concordate con l'altro forum. Oppure può trattarsi di una qualsiasi delle altre tipologie di contest, con la particolarità di giocarsi su due o più forum. Questi condividono i regolamenti e dovranno insieme decidere i vincitori. Può anche non rispettare in toto il regolamento della sottoscritta. graphic contestin questo contest la parola spetta a voi! Ogni utente sceglie la tipologia di icon (effetto, immagine, etc.) con la quale il seguente utente si dovrà cimentare. La competizione può durare dai 1/2 mesi ed allo scadere del tempo viene creato il sondaggio. Un forum può anche prenotare la propria partecipazione, ma l'icon deve pervenire prima dello scadere del tempo o sarà considerata nulla. Più partecipazioni all'interno della stessa manche sono possibili ed aumentano le possibilità di vittoria. turn contestSi tratta di un contest a turni di eliminazione. Il numero di concorrenti viene infatti ridotto ad ogni turno fino alla proclamazione dell'unico forum vincitore rimasto. Le modalità di questo contest sono molteplici e possono abbracciare molte tipologie diverse, una diversa per ogni turno. other contestSotto questa categoria finiscono i contest di altro tipo, che quindi non rientrano nelle categorizzazioni precedenti. Le modalità e le regole differiscono di caso in caso.
Non fatevi trarre in inganno dalla quantità di quadratini colorati, i contest sono sempre più o meno fatti nella stessa maniera. Le regole che cambiano sono davvero minime e si imparano alla massima velocità.

➴ passate con il cursore sopra ad ogni tipologia per aprire uilmenu con le regole basi per comprendere ogni categoria.
 




senza bussola (contests)

Topic Title ( Mark this forum as read )
Topic Starter
Stats
Last Post Date
  1. Abbonamento

    non aspettare, ti attendono tanti bonus in più!

    111 Replies
    2,366 Views
 
.