ƒranzi artfolio

!ATTENZIONE! A causa di problemi tecnici nel mio portatile, ho dovuto mandarlo in assistenza ed ora è come nuovo! Il problema è che devo aver perso alcuni contenuti nel passaggio, quindi i modelli delle vostre vecchie richieste non sono disponibili e non potranno essere ripristinati.

Inoltre a fine ottobre ho avuto un incidente domestico e ho rotto il radio all'altezza del polso destro. Mi attende un lungo periodo di gesso e riabilitazione che non so per quanto possa durare. Con la mano sinistra riesco a malspena a scrivere.


E questo cosa significa? Beh, significa che non sarò attiva sul portfolio come lo ero prima.

Quindi niente più richieste? Potete farmele ugualmente, ma tenete conto che non riesco ad utilizzare il programma di grafica con la mano sinistra e che quindi dovrete attendere la mia completa guarigione.

Vi chiedo quindi di avere pazienza per questi mesi, ma una volta riprese le fila del tutto, prometto di tornare più carica di prima!

Ringrazio tutti per l'attenzione e la pazienza. Un abbraccio..

franzi

AvatarRyo13

Status
Waiting!

  • Member Group
    User
    Birthday
    13 Feb. 1990
    Gender
    Female
    Lang
    Italiano
    Friends
    Bruna KiddoKyoko¤RenSakurai1976Mrs.PhantomhiveShion*
  • Posts
    18,789  (per day: 3.4)
    Reputation
    0  (given: 0)
    Joined
    13/4/2009, 16:07
    Last visit
    4/4/2024, 11:11
    Preferred site
    MieStorie
    Last visited site
    *DC Scanlations Team* Shoujo, One Shot, Shounen Ai/Yaoi, Doujinshi e FanSub
  • Private Message
    mp.
    Email
    mail.
  • Kaylee-Turner-002
    La regina nera
    Rafail si sorprese a ridere un'altra volta.
    «Non vorresti capitare nelle mie mani, devushka
    «Perché no?»
    L'uomo modificò impercettibilmente il proprio atteggiamento e le elargì uno sguardo vacuo, carico di significato. «Io compro anime, bambina.»
    La parole sussurrate con un tono roco diedero un terribile brivido a Kaylee che sentì in fondo alla sua mente il raccapriccio: qualcosa di così oscuro che, sapeva, non riusciva del tutto a comprendere. Ma quella era l’unica strada che aveva intravisto per avere salva la vita.
    Venduta, ma al miglior offerente; non più padrona del proprio destino, ma nelle mani della persona che, almeno, avrebbe potuto accordarle le condizioni migliori per la sopravvivenza.
    Se era solo una merce, avrebbe fatto di tutto per contrattare per il prezzo più conveniente.
    «Saresti più contenta di finirla qua. Posso darti una morte pulita», la vezzeggiò. «Posso fare in modo che tu non senta niente.»

    La regina nera, Cap. 1 (di 3)


J.R.R.Tolkien Lottery - in comune tra Without_Loved Official Forum & Rhydian's Corner Lottery #006: Final Fantasy Ice and Fire GDR | valar morghulis |
storia di un playerforumsolidaliFRIENDSHIP ISSUESapri quelle sezioniJosh in My Heartnettio tengo al mio pgHowl Fan Clubno copia HTMLClick Replysave the cartoonsquesto forum non se la tira
 Betty La Fea & Ecomoda Italian Forum »Teste Bakate ~ Nana707 ♥ {Sclero, Amicizia, Aiuto, Solitudine & Cazzeggio!} IL PORTFOLIO DI MASLANE
Infinity Style Forum Shantegan City RPG  Betty La Fea & Ecomoda Italian Forum ¤W i n t e r ~ Graphic [Artfolio]
 



plumcake di zucca light by Amphetamines'
Vietata la copia anche parziale